Pasta e Farina – Cooperativa agricola IRISBIO

Ed eccoci all’ordine di pasta e farina.

I prodotti provengono da una cooperativa agricola si chiama IRISBIO e si trova a Corteregona di Calvatone provincia di Cremona, nella parte sud-est della pianura padana, per circa 40 ettari all’interno del Parco Naturale Oglio Sud. Informazioni più dettagliate si trovano sul loro sito (http://www.irisbio.com/)

I prodotti sono buoni e collaudati.

Nota importante: Ritorno solo sulla posizione dell’azienda perchè qualcuno ci ha fatto notare la prossimità di vari inceneritori (Brescia, Parma, Cremona e Mantova) che per dovere di informazione va segnalata. Vi allego anche il link della mappa dei vari inceneritori italiani per farvi un’idea e valutare. Questo il link.(cercate sopra Parma e vicino a Bozzolo).

Quindi ho preparato un link per compilare l’ordine inserendo
– Nome e Cognome
– nella colonna sottostante i prodotti richiesti
– un indirizzo mail se non siete inseriti nella mailing list di Gasotto (così vi teniamo aggiornati sull’ordine)

Importante: se fate parte di un altro G.A.S. inserite anche il nome del vostro gruppo di acquisto (es. Mario Rossi di Gasinventa) e se invece siete un amico/a di un Gasottaro che vi ha passato l’informazione dell’ordine scrivete anche il suo nome dopo il vostro per esempio Mario Rossi (Gabriele Risi)

Per l’ordine vero e proprio:

– i prodotti verranno ordinati se si raggiunge il quantitativo necessario al completamento dello scatolone, in alternativa non potranno essere considerati.
– le spese di consegna sono incluse nel costo del singolo prodotto quindi sono già considerate

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.